Oggi il sole splende il nostro elopement è stato pubblicato da Green wedding Shoes

Le Dolomiti! Inusuale meta per un matrimonio. Location perfetta per questo nostro elopement suggestivo ed emozionale!

La sfida è stata progettare un’ambientazione bohémien tra questi paesaggi straordinari cercando di dare un senso di spontaneità ad ogni particolare.

Sulle favolose sponde del Lago di Braies, per la cerimonia, abbiamo scelto uno splendido tappeto Mandala che rappresentasse centralità e dedizione.

 

Da una palette di colori: bianco, arancione, verde petrolio, magenta e ocra, in continuità con quelli del luogo, in collaborazione con la flower designer, sono stati studiati il bouquet (composto da fiori differenti sia freschi che essiccati) e gli allestimenti floreali con risultati di continuità ed integrazione con lo scenario unico delle Dolomiti.

Una esclusiva fascia in eco pelle bianca con lunghe e morbide frange, che abbiamo personalmente progettata e creata per questo elopement, ha sostituto il classico nastro in seta per chiudere il bouquet.

 

Non mancano dettagli surreali legati a questi luoghi: la presenza degli Alpaca. La cena intima in un maso tradizionale. L’utilizzo di piccoli e ricercati Mandala come tovaglia. Ciotole in legno intagliate a mano. Un portacandela a forma di orso: presenza propiziatoria che ricorda avvistamenti e narrazioni.

 

Quale abito da sposa avrebbe rispettato l’incantevole ed affascinante location di questo elopement? Lo abbiamo trovato: sensuale, romantico, morbido, avvolgente, pregiato.

Pettinatura, make up, accessori e gioielli: sono tutti stati scelti affinché fossero in affinità ed emancipazione con lo stile e la destinazione per ottenere lo spirito bohémien.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate?

Noi siamo rientrate con la sensazione forte di continuare a voler esser diverse, inseguendo noi stesse e la nostra creatività. Senza compromessi. Con i nostri Sposi. Le loro destinazioni e la loro determinazione alla realizzazione del matrimonio dei loro sogni.

 

 

 

Le foto di questo elopement, meglio delle parole, sono testimoni dell’atmosfera incantata e surreale che speriamo di esser state in grado di creare. Ci siamo riuscite?

Ringraziamo il nostro super team, che con grande professionalità han permesso questa magia!

Cariche di questa esperienza, stiamo già progettando una nuova destinazione.

 

 

Ve la racconteremo presto!

Clicca QUI per vedere la galleria completa

Thank’s to

Photography: Lilly Red
Florals: chiara sperti floral events
MUA: Francesco Chironna beauty makeup
Hair Style: Massimo Ferraroni hair spa
Bridal Gown: Rue de seine bridal
Groom Suit: Area2_abbigliamento_como
Jewelry: starling
Head Piece: Guineve revines
Maso Eden

Text by Marina Montorfano