Lo sappiamo tutti, anche i matrimoni seguono le tendenze e questo 2017 ce ne sta proponendo di affascinanti ed innovative.
Ricevimenti all’aperto ed informali. Una varietà di colori, gli stessi che troviamo nell’ambito fashion dove spicca il verde greenery e quello smeraldo, e poi Il turchese in tutte le sue tonalità. Ma noi, lo sappiamo, siete esigenti e la vostra personalità e’ d’acciaio. Ecco perché non vi accontentate di restare soltanto al passo con i tempi ma volete, a tutti i costi, rendere solo vostro quel giorno unico che vi attende. Quando diciamo “solo vostro” intendiamo dire che il giorno più bello della vostra vita, dovrà anche rappresentarvi nel modo più assoluto.

Vi verrebbe mai in mente di presentarvi a qualcuno con un nome che non sia il vostro? E allora provate ad allontanare tutte le immagini di tendenza dalla testa e provate a pensare quale possa essere il colore che più vi dona armonia al corpo e alla mente. Desiderate davvero quel l’abito e quelle partecipazioni? E la tavola? Pensate davvero che quei fiori vi rappresentino? Potrete, adesso, attraverso un filo armonioso legare forme e colori a vostro piacimento, giocare con i materiali e liberare la fantasia che c’è in voi, perché quel giorno sarà irripetibile! E se vi assalirà qualche comprensibile dubbio, noi saremo qui pronte ad indirizzarvi, proprio dove quel filo vuole portarvi. Quando vi ritroverete a guardare negli anni le foto di quei momenti unici, siamo certe che avrete la certezza di aver fatto qualcosa che partiva veramente dal cuore. E la soddisfazione di essere solo voi la “vera tendenza”, nessuno potrà mai portarvela via!

 

Testo by Vanessa Proietti

P.H Margherita Calati